Bellezza e durata nel tempo per finestre, porte e mobili da giardino, con il set di ADLER WinDoor Care

Bella, perfetta fino all'ultimo dettaglio, realizzata con precisione artigianale - è così che la finestra esce dalla fabbrica. Ma per quanto tempo rimarrà così bella? A cosa serve avere la finestra migliore se poi presto sarà rovinata? Le finestre sono esposte a molte sollecitazioni naturali: la pioggia che batte sui telai, il sole che brucia il legno, lo sporco che si deposita sulla superficie. Ecco perché le finestre hanno bisogno di cura. Ed è per questo che ADLER, l'esperto austriaco leader nel settore del rivestimento per finestre, fornisce ora ai produttori di finestre uno strumento con il quale possono fornire ai loro clienti la giusta cura per le finestre in modo semplice e veloce. Con il nuovo ADLER WinDoor Care-Set, non solo le finestre, ma anche le porte e i mobili da giardino possono essere puliti e curati in modo efficace. Così la loro durata è notevolmente prolungata.
27 ott 2020

Uno per tutti

Oltre a istruzioni di manutenzione, buoni consigli e suggerimenti, i produttori possono ora offrire ai nuovi proprietari di finestre il giusto set di manutenzione, un vero e proprio tuttofare: il nuovo WinDoor Care-Set di ADLER è infatti perfettamente adatto alla cura di finestre, porte e mobili da giardino verniciati. Non importa se sono in legno, alluminio o PVC, o se le superfici sono lucide o opache. Indipendentemente dal fatto che il lavoro sia stato eseguito con rivestimenti opachi o trasparenti "il detergente Top-Cleaner viene utilizzato prima di tutto per pulire accuratamente la superficie, mentre l'emulsione Top-Care chiude poi le micro fessure e i pori della pellicola di vernice e ha un effetto repellente all'acqua, all'olio e allo sporco", spiega il Dr. Simon Leimgruber del reparto sviluppo finestre di ADLER. Applicato una o due volte all'anno, il prodotto per la cura permette all'acqua di scivolare letteralmente via e quindi garantisce una vita della superficie verniciata molto più lunga. Nonostante ciò, i rivestimenti opachi non si lucidano, ma conservano il loro aspetto originale!

Uno, due... fatto!

Il WinDoor Care-Set è estremamente pratico e facile da usare. In soli due passi le superfici di finestre, porte e mobili verniciati possono essere rinnovate. Basta innanzitutto pulire la superficie con il panno giallo e il prodotto ADLER Top-Cleaner, per poi passare un panno umido. Dopo un breve tempo di asciugatura, ADLER Top-Care viene applicato con il panno blu... finito! Finestre, porte o mobili da giardino sono puliti e protetti e conservano la loro bellezza per molti, molti anni!

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 620 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 18.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 25 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad avere un bilancio neutro di CO2 al 100% dal 2018.

© by adler-lacke.com