Clienti B2C: ATTENZIONE per l'appassionato di fai-da-te creativo è a disposizione il rivenditore ADLER locale. La registrazione online non è pertanto effettuabile.

Scadenza registrazione clienti B2B – Servizio partner ADLER

1. Compilare il modulo:
Si prega di compilare il modulo “Registrazione nuovo cliente”. Per una rapida elaborazione, inserire le informazioni nel modo più preciso possibile. I clienti commerciali e i rivenditori ADLER possono essere attivati solo con un corretto numero di partita IVA o codice fiscale.

2. Attivazione:
Ora verificheremo i Suoi dati e ci metteremo in contatto con Lei. Di norma, verrà informato dell'attivazione nei prossimi giorni. Con i Suoi dati di accesso può utilizzare il nostro servizio partner ADLER online. Tutti i referenti e i contatti importanti Le verranno comunicati tramite e-mail.

Benvenuto nel mondo dei colori!

 

Contatto di riferimento

Registrare come nuovo cliente

Se ha un'attività commerciale o industriale e desidera diventare cliente ADLER, si può registrare nel modulo sottostante.

Se è un architetto o un partner ADLER e ha bisogno di accedere a informazioni speciali come ad esempio le schede di sicurezza, si può registrare con lo stesso modulo sottostante per accedere al Servizio Partner ADLER.
 

Dati personali

Dati aziendali

Indirizzo aziendale

* campo obbligatorio

© by adler-lacke.com