Cin Cin ADLER Italia!

Dieci anni fa ADLER ha posto la sua presenza in Italia, ponendo una nuova base con ottime prospettive per il futuro: con la fondazione della società di vendita ADLER Italia, il principale produttore austriaco di vernici voleva essere ancora più vicino ai suoi clienti di tutta Italia e da allora è stato in grado di fornire loro un supporto ottimale grazie alla rapidità di consegna e all'assistenza personalizzata.
14 nov 2019

Innovativi con successo

In occasione di una degna celebrazione alla quale ADLER ha invitato numerosi clienti con i loro dipendenti e le loro famiglie a Villa Madruzzo sulle colline trentine, l'Amministratore Delegato di ADLER Andrea Berghofer ha potuto ripercorrere dieci anni di successi: "Sono felice e orgogliosa che ADLER Italia, passo dopo passo sia diventata un'azienda di successo e ben organizzata che offre a 14 dipendenti un lavoro sicuro". L'Amministratore Delegato ha espresso un ringraziamento speciale ai tanti clienti fedeli e di lunga data che hanno accettato l'invito a Trento: "Date un senso al nostro lavoro quotidiano – è per voi il nostro obiettivo di migliorare i nostri prodotti e di sviluppare innovazioni." Alessandro Marchi, Direttore Commerciale e Marketing di ADLER Italia, ha inoltre sottolineato: "Il nostro team di specialisti altamente motivati e qualificati lavora ogni giorno per rispondere o addirittura anticipare le esigenze dei nostri clienti. L'innovazione è la chiave del nostro successo in un mercato molto articolato".

Sotto il segno dell’aquila

Seguendo le orme dell’aquila, dopo la festa, gli invitati hanno seguito una visita guidata al centro storico della città alpina di Trento. Lo stemma della città, raffigurante un'aquila, è impresso su molti dei palazzi e delle dimore storiche e la torre dell'aquila nella residenza principesca del Castello del Buonconsiglio è uno dei simboli di Trento. Dopo una passeggiata per la città ed un elegante aperitivo nel giardino della casa padronale fuori dalle porte della città, si è inaugurata una serata di festa. Alla cena di gala che è seguita, gli ospiti non solo hanno brindato a dieci anni di successi, ma hanno anche alzato i loro bicchieri per un futuro non meno fortunato insieme sotto il segno dell'ADLER!

ADLER – Nelle nostre vene scorre colore

Con 620 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, colori e protettivi del legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è ora gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. Quasi 18.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in più di 25 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi commerciali in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unica sede di produzione è la ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad avere al 100% un bilancio neutro di CO2 dal 2018.

© by adler-lacke.com