Hand in Hand: Wels ospita ADLER e artigianato

Qualità, individualità e affidabilità sono i tratti distintivi di un buon lavoro artigianale. Per questo motivo gli artigiani hanno bisogno di un partner valido, individuale e affidabile. Alla fiera Handwerk, ADLER-Werk Lackfabrik ha mostrato all'industria del legno che è un partner di questo tipo. In qualità di esperto di superfici per tutti i casi, supporti e requisiti, ADLER è presente alla fiera di Wels dal 13 al 16 marzo 2019.
8 apr 2019

Innovazione eccezionale

„Rispetto all'ultima fiera, la presenza di visitatori è leggermente aumentata, anche gli espositori erano in numero maggiore“, afferma il direttore vendite ADLER per il settore commercio Sig. Peter Stecher, tirando un bilancio positivo. Con oltre 300 nuovi contatti cliente e la conquista del 3° premio per l'innovazione, lui ed il suo team possono considerarsi più che soddisfatti. Il prodotto innovativo Bluefin Pigmosoft è stato premiato: una vernice pigmentata a base acqua tanto morbida al tatto quanto dura e resistente alle sollecitazioni. L'effetto Softtouch senza segni lucidi e l'incredibile resistenza ai graffi hanno stupito sia la giuria che i visitatori i quali, con il motto „Scratch me if you can“ sono stati invitati a manipolare il campione messo a disposizione, senza riuscire a rovinarlo. Tra gli altri nuovi prodotti esposti, Aduro Softmatt, che ora rende possibile anche nel settore solvente una superficie morbida e vellutata, e Bluefin Pigmores 4in1, una vernice pigmentata all'acqua da applicare direttamente sui pannelli MDF. Chiunque fosse invece alla ricerca di una soluzione di rivestimento particolarmente efficiente ha potuto trovar sirposta presso lo stand ADLER con la nuova Bluefin Smart, con la quale è sufficiente una sola applicazione a spruzzo!

Einer für alle

Allo stand ADLER non solo i falegnami, ma l'intera industria della lavorazione del legno ha avuto successo. „Con la nostra gamma completa, le aziende di lavorazione raggiungono sempre superfici perfette, sia nel settore del mobile, sia che si tratti di finestre, facciate in legno, pareti interne, porte o pavimenti", afferma Bernd Pichler, Sales Manager di ADLER. I prodotti sono perfettamente coordinati tra loro e consentono un'implementazione uniforme delle tendenze attuali. Per esempio con finestre dal look nobile - grazie alla raffinatezza di Aquawood Nativa. La finitura per finestre conserva il carattere naturale del legno, così come Aduro Vitea per i mobili e Lignovit Interior UV 100 per soffitti e pareti interne. Particolarmente apprezzati sono stati anche i rivestimenti per facciate in legno esenti da manutenzione: finiture nobili che riproducono l'ingrigimento del legno, proteggendolo e facendolo invecchiare in bellezza.

© by adler-lacke.com