Il futuro dell'edilizia è green!

L'edilizia sostenibile inizia con i materiali giusti. Alla fiera BAU di Monaco di Baviera, ADLER, leader austriaco nel settore delle vernici, presenterà la sua gamma di vernici ecologiche di alta qualità per tutti i settori di applicazione. Venite allo stand 220 di ADLER nel padiglione B6!
23 feb 2023

La più grande fiera al mondo per l'architettura, i materiali e i sistemi si terrà quest'anno a Monaco di Baviera dal 17 al 22 aprile. Uno dei temi principali è ancora una volta: come rendere sostenibile il futuro dell'edilizia? I visitatori troveranno risposta a questa domanda presso il produttore austriaco di vernici ADLER, che presenta per la prima volta alla BAU la sua gamma ecologica green per tutti i settori di applicazione dell'intera casa: dalle vernici per mobili a quelle per finestre, dalle vernici per edilizia ai prodotti per la conservazione del legno. Grazie alle materie prime ecologiche, al design innovativo dei prodotti basato sui principi dell'economia circolare e all'aspetto naturale, i prodotti ecologici di ADLER stabiliscono nuovi standard per la protezione e la nobilitazione sostenibile delle superfici.

Assortimento variegato

Il programma dello stand ADLER è vario come il pubblico della fiera BAU. I produttori di finestre e porte d'ingresso possono contare sulla nuova tecnologia Crystal Clear, che garantisce la massima trasparenza e allo stesso tempo un'eccellente protezione dai raggi UV. Per falegnami e carpentieri, ADLER ha in serbo la vernice per mobili Aduro Select, che raggiunge un'ottima resistenza meccanica e chimica anche con una lavorazione 1K. Nella gamma di vernici per edilizia, ADLER presenterà il fondo isolante per legno Aqua-Isoprimer CT PRO, che garantisce un'elevata sicurezza di applicazione nell'isolamento delle macchie grazie alla sua innovativa tecnologia cationica. Gli architetti e i costruttori in legno troveranno idee di design per le moderne facciate in legno nei nuovi colori di tendenza Lignovit Platin. ADLER presenterà anche i nuovi Woodboard, pannelli di legno ADLER per interni ed esterni, campioni materici dal carattere forte che offrono numerose ispirazioni per l'arredamento e il design d'interni, per le finestre e le facciate in una combinazione di colori e materiali diversi.

Benvenuti in ADLER

Pitture e vernici sostenibili grazie all'amore per la natura, tecnologie di rivestimento intelligenti e superfici uniche. Tutto questo, insieme a un team di esperti e consulenti competenti, impegnati e cordiali, attende i visitatori dello stand 220 di ADLER nel padiglione B6 del BAU di Monaco di Baviera dal 17 al 22 aprile 2023.

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 720 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 22.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad essere 100% neutrale per il clima dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo il suo impatto ambientale attraverso diverse misure: compensa le emissioni residue inevitabili con certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.

© by adler-lacke.com