Per amore della natura. ADLER alla fiera SICAM di Pordenone.

Dal 18 al 21 ottobre 2022 ADLER, pioniere della produzione di vernici all’acqua, sarà alla fiera SICAM di Pordenone.
9 set 2022

Ambiente? Qualità della superficie? Facilità d'uso? Con i prodotti ADLER, gli utilizzatori possono stare tranquilli, perché grazie alla gamma completa di prodotti ADLER green, sono all'altezza di tutte le sfide. ADLER, leader austriaco nel settore delle vernici, dal 18 al 21 ottobre 2022, presso il padiglione 1 allo stand A30/B31 della fiera SICAM di Pordenone, dimostrerà quanto può essere ecologica la verniciatura oggi, e in tutti i colori immaginabili.

Pollice verde

ADLER è sinonimo di consapevolezza ambientale e sostenibilità come nessun altro produttore di vernici. L'azienda tirolese a conduzione familiare è sempre stata un pioniere nel campo dei rivestimenti che soddisfano i più alti standard in termini di ambiente, salute e sicurezza e durata. Le vernici per mobili, i rivestimenti per finestre e le finiture per il legno più green sono quindi al centro della presenza di ADLER alla rinomata fiera.

Con l'acqua è meglio

Sono formulati - naturalmente - su base d'acqua. In qualità di pioniere nello sviluppo di vernici a base d'acqua, ADLER mostrerà ai visitatori della fiera come passare facilmente a questa tecnologia a prova di futuro, guadagnando punti sotto diversi aspetti. Con i clienti, ai quali garantisce un'esperienza di vita più sana. Con i loro dipendenti, che beneficiano di migliori condizioni di lavoro. E per loro stessi, perché gli utenti risparmiano denaro e allo stesso tempo emissioni di CO₂ grazie alle minori quantità di applicazione e ai minori costi di pulizia e smaltimento! Ecco perché ADLER invita cordialmente tutti i trasformatori del legno: "Passate a scoprire il vostro nuovo colore preferito: il verde!".

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 670 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 22.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad essere 100% neutrale per il clima dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo il suo impatto ambientale attraverso diverse misure: compensa le emissioni residue inevitabili con certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.

 

© by adler-lacke.com