Una vera gioia per i puristi del legno: Aduro Isofin di ADLER

La naturalezza è la nuova bellezza. A noi piace la purezza, non artificiosa, ma autentica, anche per quanto riguarda il living. Sul palcoscenico dell'arredamento, il legno è la star più acclamata: bellezza autentica nella sua forma più pura. Con la nuova vernice schiarente Aduro Isofin, ADLER sottolinea questa bellezza naturale e la conserva nel tempo!
10 ago 2020

Carattere forte

Per un perfetto look "nude" anche le star ricorrono al make up, evidenziando la loro bellezza naturale con qualche semplice tocco. ADLER lo fa con il legno, perché il legno è anche più bello nel suo aspetto naturale. Tuttavia senza rivestimento perde rapidamente i suoi vantaggi. L'esposizione alla luce lo rende più scuro, lo sporco si attacca alla superficie non protetta e le sollecitazioni meccaniche o chimiche causano danni. Per evitare che ciò avvenga, gli esperti ADLER hanno sviluppato Aduro Isofin: la nuova vernice trasparente che ha un effetto schiarente e mantiene così il carattere grezzo e naturale del legno fresco. La superficie sembra non trattata, ma è protetta in modo ottimale contro gli agenti chimici e meccanici.

Raffinato

Aduro Isofin è particolarmente adatto a superfici legnose chiare come l'abete rosso, l'acero o il rovere. Anche il legno vecchio si mostra al meglio quando viene rivestito con la vernice PUR bicomponente. La vernice schiarente fornisce un elegante delineazione dei pori e un raffinato effetto opaco. Con una quantità ottimale di agente protettivo dalla luce, impedisce l'ingiallimento e l'oscuramento a lungo termine. Inoltre, questo "purista" del laboratorio ADLER, come tutta la gamma ADLER, è particolarmente semplice e comodo da usare. Può essere applicato vernice su vernice e si asciuga rapidamente. Dopo sole due ore dall'applicazione del primer, è possibile applicare la carteggiatura intermedia e la finitura. Con Aduro Isofin i falegnami e i loro clienti saranno sicuramente felici!  

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 620 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 18.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 25 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad avere un bilancio neutro di CO2 al 100% dal 2018.

© by adler-lacke.com