Protezione del legno/esterno

Rinnovo dei mobili da giardino

Sole, vento e umidità stressano i vostri preziosi mobili da giardino ogni giorno portando ad antiestetiche crepe, slavamenti, alghe ed ingrigimenti. Con ADLER Pullex Teaköl e altri prodotti per la cura dei mobili da giardino di ADLER, le superfici sono protette e la loro bellezza prolungata.

I mobili da giardino sono un'elemento importante per una terrazza bella e curata. ADLER offre i prodotti perfetti per ridare splendore a mobili ingrigiti o slavati e per proteggerli da sole, vento ed umidità.

 

Passi

  1. Passo 1 – preparazione

    Rivestimenti cadenti devono essere rimossi prima del trattamento con l'ausilio di una spazzola o di una smerigliatrice a mano. In caso di ingrigimenti, è consigliato l'utilizzo di ADLER Holzentrauer, applicandolo con un pennello o con una spazzola; dopo 10-20 minuti dall'applicazione lavare la superficie con abbondante acqua. Lasciar asciugare bene il mobile da giardino. Più i mobili vengono pretrattati a fondo ed accuratamente, più lo strato seguente di olio risulterà bello e regolare. 

  2. Passo 2 – Prima applicazione di Pullex Teaköl

    Applicare Pullex Teaköl in uno strato sottile e regolare con uno straccio senza peli o con una spugnetta abrasiva. L'applicazione con spugnetta aiuta ad ottenere superfici particolarmente lisce, caratteristica particolarmente apprezzata per sedie e sedute. 

  3. Passo 3 – Seconda applicazione di Pullex Teaköl

    Lasciar asciugare circa 6 ore prima di carteggiare il mobile con una spugnetta abrasiva. Per un risultato perfetto, applicare una seconda mano sottile di Teaköl.

  4. Consiglio dell'esperto:

    Consigliamo di trattare i mobili da giardino regolarmente (1 volta all'anno) in modo da evitare risanamenti più faticosi. 

    ADLER-TV: 

    Cura di terrazzi e mobili da giardino  

© by adler-lacke.com