© Schreinerei Stark GmbH
Locali interni

100 anni di ispirazione "Stark"!

100 anni! La carpenteria Stark GmbH di Auhausen in Svevia, Germania, guarda indietro a questa incredibile storia aziendale. Per il suo anniversario, l'azienda ha fatto a se stessa, ai suoi dipendenti e ai suoi clienti un ricco regalo: un ampio capannone di produzione con mensa e sale comuni, una show house nuova di zecca e una taverna per eventi. Lì, gli interessati possono sperimentare in prima persona cosa significa "Ispirazione Stark": abitare e vivere ad alti livelli!

© Schreinerei Stark GmbH
© Schreinerei Stark GmbH
© Schreinerei Stark GmbH
© Schreinerei Stark GmbH

Tutto da un'unica fonte

Del resto, la carpenteria fondata nel 1920 ha dato vita a un'azienda che oggi si dedica all'edilizia dalla A alla Z: dalla progettazione alla costruzione di case complete e prefabbricate fino all'arredamento, i 180 dipendenti coprono tutti i settori nella massima qualità artigianale. "Stark Inspiration è sinonimo di costruzione individuale, sostenibile e di alta qualità", sottolinea Martin Stark, che gestisce l'azienda con la moglie Anita e la figlia Lena. Ed è questo che vogliono mostrare ai loro clienti: quattro show house e altrettanti showroom presentano l'ampio spettro di Stark. Il team è particolarmente orgoglioso dell'ultima aggiunta al regno dello showroom: la "taverna degli eventi", completa di cucina a vista e barbecue al coperto, la show house "2inEins" (2in1) impressiona con il suo arredamento unico in un look rustico ma moderno in legno antico e dispone anche di tutti i dispositivi tecnici, dal controllo SmartHome ai sistemi audio.

Gioia splendente

Se chi sente la parola "taverna per eventi" in combinazione con il legno antico pensa a locali dalle luci fioche, avrà una piacevole sorpresa: grazie alla pendenza e agli ampi elementi delle finestre che conducono a una terrazza, i tre moduli di stanze in legno della "2inEins" nascondono un regno di benessere inondato di luce. Stark è stato persino in grado di permettersi travi spesse e un soffitto di legno solido e strutturato, mantenendo la stanza ancora luminosa e accogliente. Le superfici in rovere e abete rosso hanno un aspetto naturale, la vernice trasparente Bluefin Softmatt a base d'acqua di ADLER sottolinea il loro carattere originale. Il team di carpentieri della Stark ha utilizzato anche un rivestimento di ADLER per il piano del tavolo, che è fatto da una tavola unica di oltre 1,20 metri di larghezza - parliamo dell'olio ADLER Legno-Öl. Allo stesso modo, il team del mastro falegname Christoph Hübler utilizza sempre l'ampia gamma ADLER per perfezionare il suo grande lavoro e soddisfare i desideri individuali dei clienti.

stark-inspiration.de

© by adler-lacke.com