Fai-da-te/Bricolaggio

Cura per portoncini d'ingresso in legno

Una cura regolare è la condizione indispensabile per mantenere la bellezza dei portoncini d'ingresso in legno a lungo.

Il kit per la cura dei portoncini d'ingresso di ADLER è una cura sistematica per pulire e mantenere puliti le superfici mordenzate o opache dei portoncini d'ingresso. Viene creato uno strato sottile che portegge la superficie da sporcizia e aqua, donando un'effetto satinato lucido. 

Cura di portoncini d'ingresso con ADLER

 

Passi

  1. Passo 1 - ADLER Door-Cleaner

    Per la pulizia in profondità spruzzare ADLER Top-Cleaner con lo spruzzino del kit oppure utilizzando il panno per l'applicazione e poi ripulire la superficie. Per pulire lo sporco più resistente utilizzare acqua tiepida pulita. 

  2. Passo 2 - ADLER Door-Care

    Agitare prima dell'utilizzo. Applicare ADLER Top-Care utilizzando lo spruzzino compreso nel kit. Dopo circa 10 minuti di asciugatura, pulire la superficie con il panno per la cura. Per ottenere un effetto migliore ripetere l'applicazione. 

  3. CONSIGLIO DELL'ESPERTO:

    Utilizzare due volte all'anno il kit per la cura dei portoncini d'ingresso ADLER WinDoor Care Set per mantenere la superficie bella nel tempo e per creare uno strato che protegge il portoncino da sporcizia e acqua. 

    Il controllo della vernice

    Controllare se ci sono dei danni meccanici nella vernice del portoncino ad esempio causati dalla grandine. Se si sono verificati danni come lo staccamento della vernice oppure l'ingrigimento, a causa di una cura non adeguata dei portoncini d'ingresso ADLER sarà necessaria la riparazione dei danno o il rinnovo della porta. 

    ADLER TV: 

    Cura di porte e finestre con il kit di ADLER

© by adler-lacke.com